22 mar 2009

Pasqua 2009: uovo di cioccolato Lav


La Lav, la Lega AntiVivisezione italiana, anche per quest’anno ci propone il suo uovo di cioccolata.
Per la Pasqua 2009 regalate un uovo dell’associazione.
La sopresa non sara’ il solito oggetto inutile che non sappiamo dove mettere: acquistando l’uovo di cioccolato della Lav si potra’ aiutare l’associazione nella lotta alla tratta dei cuccioli che arrivano dall’Est Europeo.

La Lav chiede una “legge per l’introduzione del reato di traffico di animali da compagnia e moratoria delle vendite dei quattro zampe per prevenire la piaga dell’abbandono delle cucciolate e del randagismo“. Questo weekend e anche quello del 28 e del 29 marzo 2009, in 300 piazze del nostro paese, i volontari dell’associazione saranno a disposizione dei cittadini per fornire loro informazioni e per vendere il tradizionale uovo di Pasqua della Lav, realizzato con il commercio equo solidale, con cioccolato fondente.

La Lav ci tiene molto a questa sua campagna per proteggere i cuccioli che arrivano in Italia in condizioni disastrose: sul “sito dedicato nonlosapevo.it” tutte le informazioni.

http://www.haisentito.it/

Il 21,22,28 e 29 marzo scendi in piazza a firmare
contro il traffico dei cuccioli dall'Est Europa

Te lo abbiamo già chiesto. Ti abbiamo promesso grandi risultati. Alcuni li abbiamo già ottenuti. Ma vogliamo fare di più! Ecco perchè torniamo in piazza.

Saremo presenti con centinaia di tavoli dove


potrai


◦firmare la petizione
◦trovare il materiale informativo
◦ricevere il tradizionale uovo di cioccolato extrafondente equo e solidale della LAV con una piccola donazione
AIUTACI A FERMARE IL TRAFFICO DI CUCCIOLI: SCENDI IN PIAZZA CON NOI! INSIEME POSSIAMO OTTENERE ALTRI IMPORTANTI RISULTATI!

Scopri la piazza più vicina a te!

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...