5 ott 2011

Barbie Fashion city

Il gioco consiste nell’organizzarsi una giornata tipica alla Barbie, un tuffo in piscina, una partita da tennis, poi lo shopping per finire in qualche esclusivo salone di bellezza per rigenerarsi e farsi belle e pronte per la serata cool e divertente nel perfetto Barbie style, un gioco effimero sicuramente ma non mancherà di divertire le numerosissime piccole fans della bambola più famosa e longeva del mondo.

Una città ricca di boutique, saloni di bellezza e negozi per lo shopping, mete preferite di Barbie. Per iniziare bene la giornata cosa c’è di meglio di una partita a tennis e un tuffo in piscina per rigenerarsi prima di riprendere il caro barboncino lasciato poco prima dal veterinario? Al termine di una lunga giornata e dopo uno shopping sfrenato bisogna organizzarsi per una serata divertente. Naturalmente durante il percorso e la giornata non sempre andrà tutto per il verso giusto, e ci sarà qualche ostacolo da superare anche per la divina Barbie.

Il gioco è composto da 4 figure di Barbie che faranno da segnalini, un tabellone, 8 negozi in 3d, 48 carte, 1 dado. I giocatori (o meglio le giocatrici) possono essere dai 2 agli 8. Potete acquistarlo su amazon a circa 20£.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...