20 ott 2015

HALLOWEEN 2015 a MIRABILANDIA

imageTutti i fine settimana di ottobre - in attesa naturalmente della serata clou del 31 ottobre! - ed il 1° novembre, Mirabilandia si veste dei colori della grande festa dedicata a zucche, streghe, mostri e spiriti dispettosi, pronta a regalare brividi di divertimento a tutti i suoi piccoli visitatori e alle loro famiglie.

L’incantesimo di Halloween pervade il parco e le sue attrazioni: allestimenti speciali presenti in ogni angolo, coinvolgenti melodie e fantastici spettacoli in tema accompagneranno i visitatori nel corso di tutta la giornata. NOVITÀ! Ogni sabato i bimbi e le loro famiglie potranno continuare a divertirsi sulle loro attrazioni preferite anche al calare dell’oscurità, proprio mentre i più coraggiosi si avventurano nelle Horror Zones riservate all’Halloween Horror Festival.

Scopri gli show dedicati a tutta la famiglia! Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil - il Signore della Morte. Da non perdere inoltre Monster High, il concerto delle "mostramiche" della scuola più mostruosamente divertente che ci sia!

PROGRAMMA

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...