27 dic 2018

“Masters of Magic World Tour” per il Capodanno a Torino

A San Silvestro 15 mila persone attese per un gioco di prestigio da Guinness

Non è un Capodanno per apprendisti stregoni. Nella capitale italiana della magia, anche prestidigitazione, illusionismo e incantesimi sono una roba seria. Trenta giorni di spettacoli attendono i torinesi. Culmineranno la notte del 31 con il Masters of Magic World Tour (100 minuti con 30 artisti sul palco) e il più ambizioso degli intenti: entrare nel guinness dei primati. La chiamata a raccolta comincia da ora.

A Capodanno, in piazza San Carlo, sono attese almeno 15 mila persone, tutte dotate di carte, per dar vita al più grande gioco di prestigio collettivo: un giudice del Guinness World Record decreterà il successo dell’impresa. «È un’esclusiva per Torino – dice il direttore artistico, Walter Rolfo – un modo per corroborare il suo fascino segreto di patria dei grandi prestigiatori del passato, come il leggendario Bartolomeo Bosco e di meta preferita di Cagliostro e Nostradamus». L’impostazione allora sarà quella di un vero festival della magia. Il target: le famiglie.

Fonte https://www.lastampa.it/2018/12/01/cronaca/la-grande-magia-di-capodanno-d2LFoVy8BikRBqlHgKX3DO/pagina.html

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...