22 ott 2019

Halloween nei Parchi divertimento

Tutti i Parchi divertimento organizzano serate a tema per Halloween, eccone alcuni:

MIRABILANDIA

Tutti i week end, dal 5 ottobre fino al 3 novembre
Per i più grandi e temerari: bolge infernali, clown criminali, radioattivi assassini, esorcismi senza confini, pianto di bambini: 6 tunnel dell’orrore!
Vieni a provare Legends of Dead Town, Psycho Circus, Llorona, Acid Rain, Malabolgia e, novità 2019, Paradise Camp!

GARDALAND

Gardaland Magic Halloween
Fine settimana di Halloween
Ogni fine settimana dal 5 ° al 27 ° ottobre e tutti i giorni dal 31 ° ottobre al 3 ° novembre
Lascia a casa tutte le paure, il divertimento è garantito nelle notti più incredibili di sempre!
Tutti i tipi di creature prenderanno il controllo del Parco e delle attrazioni. Temi terrificanti, spettacoli esclusivi, sfilate interattive e molte altre attività ti terranno impegnato nelle ombre scure del Venerdì da Paura - Scary Fridays! E si ballerà tutti insieme con la musica di Elodie e The Kolors.

RAINBOW MAGICLAND

Dal 12 Ottobre al 3 Novembre Rainbow MagicLand si tinge di paura.
5 TUNNEL DEL TERRORE PER I PIÙ IMPAVIDI
2 IMPERDIBILI TUNNEL DEDICATI AI PIÙ PICCOLI
Nelle Halloween Horror Nightmare, 12-19-26-31 ottobre, dopo il tramonto
Fino a 150 terrificanti zombie si aggireranno nella Horror Zone** e spaventeranno i temerari ospiti che si avventureranno nel Parco.

Gli ospiti che vorranno addentrarsi nella Horror Zone senza essere coinvolti potranno acquistare, presso i punti vendita del Parco, un cerchietto luminoso che, indossato all'interno dell'area, permetterà di godersi la visita senza essere spaventati.
Per l’occasione abbiamo previsto una tariffa speciale.

FIABILANDIA

IL 31 OTTOBRE DALLE ORE 15 ALLE ORE 22

....STRANI PERSONAGGI SI AGGIRANO A FIABILANDIA E...QUANDO SCENDE LA SERA...CHE PAURA NEL LABIRINTO!!!!

Il Parco aprirà dalle ore 15  fino alle ore 22 con per una travolgente festa ricca di sorprese  e si trasformerà in un luogo incantatao fra zucche vampiri e fantasmi streghette truccabimbi ed uno spaventoso show dal vivo.

Venite streghe spaventose, mummie sorridenti e fantasmi fluorescenti; in mezzo a zucche colorate e pipistrelli svolazzanti e alla Zombie Band con la musica più bizzarra che ci sia!

CINECITTA' WORLD

HALLOWEEN NIGHT - Il 31 Ottobre dalle ore 16, festeggia con noi la notte di Halloween con musica, animazione, attrazioni e tante sorprese!

Un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell'anno: per tutti i bambini ecco BAT PAT, il pipistrello parlante!

Dalle 16:30 Halloween on Stage nella Cinecittà Street con grandi influencer e Tiktokers italiani tra cui: Marta Daddato (900.000 follower su Tik Tok), Cecilia Cantarano (840.000), Daniele Davì (678.000), Manuel Spadea (380.000), Zoe Massenti, Alison Daisy, Vincenzo Cairo e tante altre amatissime webstar. La conduzione è affidata allo speaker Matteo Bortone e l’intrattenimento musicale al producer Skywalker. La festa prevede show ed esibizioni live, meet & greet con foto e autografi e la premiazione della maschera più originale.

Dalle 20, per tutta la notte, il party Muccassassina Halloween Clowns, la più grande animazione di Roma che festeggia i suoi 30 anni, colorerà la notte di Halloween con 40 artisti, 6 djs, laser show, musica pop e house.

Il 31 Ottobre, tutte le attrazioni a pagamento saranno gratuite

ZOOMARINE

Dal 28 settembre al 3 novembre Zoomarine festeggia il suo terribile Halloween con 7 nuovi e orribili percorsi horror.

Sei disposto a far ricorso a tutto il tuo coraggio nel mese più spettrale dell'anno? Come affronterai le tenebre infestate da fantasmi, zombie, scheletri e le più terribili creature che abitano questa terra?

Vieni a Zoomarine e vivi balli e spettacoli degni delle tenebre più oscure, giochi orripilanti e tante terribili attività.

Per i più piccoli sono previste avventure da veri eroi, dolcetti e scherzetti a prova di mostro, mille e più "spaventevoli" emozioni tutte da assaporare!

I più grandi, invece, potranno sperimentare il vero terrore...d'altronde, a giocare con le tenebre, può succedere che le tenebre decidano di giocare con te!

LUNEUR PARK

Ogni weekend Luneur Park verrà invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli provenienti dal folle Regno dei Mostri per il ''Dolcetto o Scherzetto'' più atteso della capitale.

Streghe, Vampiri, Fantasmi e tanti altri mostruosi personaggi ti sorprenderanno con scherzi e marachelle: potrai scovarli tra Giostre e Giochi o sorprenderli tra i sentieri del Parco…dove saranno nascosti? Sii impavido e spavaldo, dovrai trovarli per sfidarli con “DOLCETTO o SCHERZETTO”?

Indossa il tuo costume più spaventoso, porta il tuo cestino e vieni a riempirlo di caramelle e dolci leccornie!

Non perdere l’appuntamento con i mostruosi eventi in programma, unisciti anche tu ad Artisti, Trampolieri e Animatori nella Parata della Paura che si terrà alle 12:30 e alle 17:30. Partenza dalla Grande Ruota Panoramica e arrivo davanti alla Casa degli Orrori per scatenarci tutti insieme in balli spaventosi!

Nuove e mostruse avventure ti lasceranno senza fiato: LABIRINTO DEL TERRORE, un percorso spaventoso per i bambini dagli 8 anni e in su, e LABORATORI SCHIFILTOSI adatti per bambini da 3 anni in su.

E nel giorno di Halloween, il 31 ottobre, la super Parata partirà alle 19:00 per terminare con uno show spettacolare che ti lascerà senza fiato! Pronto a vivere con noi un Halloween…da Paura??
Fino al 4 Novembre.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...