20 ott 2019

La più grande festa di Halloween in Italia

http://www.halloweencelebration.it/index.htm

Borgo a Mozzano in Toscana a fine Ottobre si trasforma in un luogo di terrore, sortilegi e paura, è da anni la capitale della festa di Halloween più famosa d’Italia.
Negli anni ha acquisito sempre più notorietà tanto da richiamare persone da ogni luogo. Il 26 Ottobre si iniziano i festeggiamenti della notte più horror, con La Notte Nera:
In questa notte buia, s’apre il varco d’interzona tra gli esseri delle tenebre ed i mortali.
Solo per poche ore, sangue e non-vita, si sfiorano in una danza di velluto ed è possibile scorgere la forma d’ogni cosa. Dopo la palpitante edizione 2018 la storia continua più nera ed intrigante che mai. Un anno è trascorso ed i Vampiri di Sarcanyra tornano a celebrare la Notte Nera. L’incontro di ricorrenza è vicino; tutte le Famiglie stanno per ritrovarsi nel Borgo di Mezzo per festeggiare in dimora magica con il loro Reggente e rinnovare la solida unione di sangue tra tutti i casati. Ma anche stavolta qualcosa di terribile e inaspettato porterà le famiglie ad impegnarsi nel risolvere un cervellotico mistero. Ogni famiglia si troverà ad indagare e a snodarsi in mille peripezie tra enigmi da risolvere e prove da sostenere all’interno del Centro Storico del Borgo di Mezzo. Strani personaggi, esseri affini e creature pericolose, interagiranno con i giocatori portandoli lentamente alla soluzione. Certo ci vorrà sale nella zucca, nervi saldi e soprattutto sangue freddo….
Qualità indispensabili per un Vampiro.


 Ci saranno anche giochi e intrattenimento per i bambini.
Halloween Celebration presenta, in questa diciannovesima edizione, un pomeriggio dedicato ai bambini pieno di sorprese ed attrazioni. Ci sarà da imparare, da interagire, da percorrere anfratti nascosti e da conoscere sinistri personaggi del mondo incantato. Diverse locations nel centro storico ospiteranno momenti di animazione, di musica e teatro; il tutto a comporre due ore e mezza di spettacolo. E ci sarà da fare anche per i genitori... che in mezzo al petto... in fondo alle loro ossa... custodiscono pur sempre un bambino.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...