25 feb 2009

Carnevale Cento: Ecco Ivana Trump

Arriverà direttamente da New York la nuova star chiamata da Manservisi.
Se pensavate che Patron Manservisi, stratega dei colpi mediatici che hanno reso il Cento Carnevale d’Europa famoso e noto il tutto il mondo, avesse esaurito le sue armi per catalizzare l’attenzione di media e pubblico con il riuscito scoop messo a segno domenica 22 febbraio con la coppia tormentone Belen – Corona per la prima volta insieme in pubblico, vi sbagliavate di grosso.

Il vulcanico Patron ha l’ennesimo stupefacente colpo in canna da sparare per la quarta domenica di carnevale, domenica 1 marzo; infatti come madrina d’eccezione sarà a Cento l’indiscussa 'Regina del Jet Set internazionale', l’ereditiera che continua a riempire le riviste di gossip ma che ha anche un impareggiabile fiuto per gli affari, Ivana Trump. Arriverà direttamente da New York, dopo aver festeggiato il 20 febbraio il suo compleanno a Palm Beach, invitata da Ivano Manservisi a partecipare a questo evento carnevalesco che vanta nel suo palmares famosi personaggi di spicco anche internazionale tra cui Dustin Hoffman, Maradona, Ronaldo, ecc… e che da domenica potrà iscrivere anche il nome della bionda e bella Ivana nella rosa dei Super Ospiti.

Come da tradizione, prima del bagno di folla nel centro storico della cittadina centese, la madrina di questa memorabile giornata parteciperà al Pranzo di Gala presso la suggestiva Rocca di Cento, potendo così gustare i sapori di questa godereccia terra famosa anche per la buona cucina. Location prestigiosa per un’ospite di riguardo che verso le 15.00 verrà accompagnata in piazza del Guercino per assistere alla fantasmagorica sfilata di carri e salutare il sempre numeroso pubblico al fianco del padrone di casa Patron Manservisi. Assieme a loro, il conduttore di questa quarta domenica di sfilata Red Ronnie che con la sua consueta affabilità e professionalità riuscirà a coinvolgere il pubblico e far vivere un’indimenticabile giornata di spensieratezza e glamour.

Intanto nella mattinata di martedì 24, sulle note di ‘Cacao Meravigliao’ le scatenate ballerine brasiliane del Carnevale d’Europa hanno aperto la trasmissione di Rai Uno ‘La Prova del Cuoco’ condotta da Elisa Isoardi. Uno studio quello RAI gremito dei colori e della festosità della numerosa delegazione del carnevale centese giunta ieri mattina agli Studi Dea di Roma che ha fatto da variopinto pubblico della famosa trasmissione di cucina. Un’altra importante vetrina mediatica per quello che è indiscutibilmente il carnevale con più servizi televisivi all’attivo e che continua grazie ai colpi messi a segno da Manservisi a calamitare l’attenzione mediatica.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...