11 feb 2009

Un innamorato su 3 dira' ti amo con un sms

Un innamorato su tre questo San valentino dirà "ti amo" via Sms.
E' questa la stima che emerge da un sondaggio realizzato in occasione di San Valentino, da Zero9, azienda italiana che crea e gestisce contenuti multimediali per mobile.
Il sondaggio è stato realizzato sul sito della community di dating Kice (www.kice.it), a cui hanno partecipato più di 2500 persone, di cui il 57% uomini e il 43% donne, che hanno risposto ad alcune domande circa l'amore nel giorno della sua celebrazione.

Tra i risultati più interessanti spiccano ad esempio l'utilizzo del telefonino, a cui si ricorre una volta su tre per lanciare il proprio messaggio SMS d'amore, e i desideri per la serata degli innamorati: uomini e donne hanno le idee chiare, ma diverse. Infatti, mentre le donne preferiscono una serata romantica (60%), gli uomini desiderano una nottata di piccante passione (51%).

Inoltre dal sondaggio risulta come gli uomini tendano inaspettatamente ad essere i più 'fedeli', dichiarando di scrivere 'Ti Amo' solo ad una persona (64%), mentre per S.Valentino più della metà delle donne (56%) dichiarerà il suo amore a due o più persone.

http://www.ansa.it/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...