3 mar 2009

Per la Festa della Donna regala la gardenia dell’AISM

Anche quest'anno, in occasione della Festa della Donna, torna la “Gardenia dell’AISM”:
sabato 7 e domenica 8 marzo in oltre 3.000 piazze saranno distribuite dai volontari AISM oltre 230.000 piante di gardenia, in cambio di una donazione di 13 euro.
L'invito è molto semplice e diretto.
Insieme alla tradizionale mimosa, l'8 marzo regala una pianta di gardenia: un fiore per vincere la sclerosi multipla.
> Trova la piazza più vicina

I fondi raccolti con la Gardenia dell’AISM 2009 oltre a sostenere la ricerca scientifica sulla malattia contribuiranno ad incrementare i servizi sanitari e sociali dedicati alle persone con sclerosi multipla. Quest’anno, in particolare, i fondi raccolti andranno a finanziare anche il programma “Donne oltre la sclerosi multipla”. Un programma ricco di servizi e strumenti innovativi, a carattere nazionale e sul territorio, in grado di informare e coinvolgere le donne colpite dalla malattia nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e familiare.

Quest’anno la Gardenia dell’AISM può contare sul sostegno di sette madrine d’occasione, del mondo della politica e dell’informazione, dello spettacolo, dello sport e della moda. Il Ministro delle politiche giovanili Giorgia Meloni, Annalisa Spiezie, giornalista, Carla Fendi, imprenditrice, Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma e le attrici Cecilia Dazzi, Mita Medici e Antonella Ferrari, madrina dell’AISM, sono scese in campo accanto all’Associazione per portare questo messaggio: l'otto marzo assieme alla tradizionale mimosa regala una pianta di gardenia, simbolo di solidarietà: da donna a donna, un fiore per vincere la sclerosi multipla.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...