30 nov 2009

Concerto di Natale 2009 a Catania


E’ stato ufficializzato il cast del tradizionale concerto di Natale, che quest’anno potrà essere vissuto al Teatro Bellini di Catania:
sul palco si esibiranno Eddie Floyd, Mario Biondi, Laura Esquivel, Malika Ayane, Jarabe de Palo, Rosalia De Souza, Noemi, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Alex Britti, Dolcenera, Andrea Griminelli, Vincenzo La Scola, Benedict Gospel Choir, Gerardo Di Lella Big Band, Gaudeamus Igitur Concentus e Simphiwe Dana. Ad accompagnare gli artisti sono stati chiamati l’orchestra e il coro del teatro diretti per l’occasione dal Maestro Renato Serio. Il concerto sarà poi trasmesso la sera del 24 dicembre alle ore 21.00 su Rai2.


La ripresa televisiva sarà garantita da Rai Due che trasmetterà il concerto in prima serata, alle 21:00 del 24 dicembre. Al concerto seguirà una cena di gala alla quale parteciperanno, oltre agli artisti, prelati, personalità del mondo della politica, della cultura, dell’imprenditoria.
 

Cast di massima


Orchestra, Coro e Tecnici

del TEATRO MASSIMO BELLINI di Catania

Malika Ayane (Italy)

Mario Biondi (Italy)

Alex Britti (Italy)

Gigi D'Alessio (Italy)

Simphiwe Dana (South Africa)

Jarabe De Palo (Spain)

Rosalia De Souza (Brazil)

Dolcenera (Italy)

Laura Esquivel (Il mondo di Patty) (Argentina)

Eddie Floyd (Blues Brothers) (USA)

Andrea Griminelli (Italy)

Noemi (Italy)

Vincenzo La Scola (Italy)

Stadio (Italy)

Benedict Gospel Choir (U.S.A)

Gerardo Di Lella Big Band (Italy)

Coro "GAUDEMUS IGITUR" CONCENTUS di Catania (Italy)

...e altri in via di definizione.






Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...