05 gen 2010

Frasi scherzose per la Befana

 
Alcune simpatiche e cattivelle frasi scherzose trovate sul web per la festa della Befana...Divertitevi ;)
 
Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Nuova Miss Befana dell’Anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa turbo all’ultimo grido!
 
 
Ricapitoliamo: ci si vede il pomeriggio del 5 gennaio per i preparativi, la divisione delle zone ed il solito giro dal meccanico per la revisione della scopa. Si attacca a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!
 
 
Il telegiornale ha preannunciato un improvviso abbassamento delle temperature per la notte dell’Epifania. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo… della tua magica scopa!
 
 
Ho domandato a Dio un mazzolino di fiori e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di comunicare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
 
La befana vien di notte con le le scarpe tutte rotte, il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!
 
Stasera c'è un documentario sulle Befane: come mangiano, si riproducono, cosa pensano... Ma perché accidenti sei andata a raccontare la tua vita in quel documentario?
 
Affare d'oro..vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso...prezzo stracciato x cessazione attività causa sciatica avanzata...solo interessate, no perditempo
 
Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perché non mandi il tuo curriculum?
 
Alcuni consigli per stasera: 1) Copriti bene farà freddo, 2) Occhio alla nebbia e al traffico aereo, 3) Allaccia le cinture anche se 6 su una scopa!!! Auguri
 
Se a gennaio ti si avvicina la befana, ti guarda fissa, sgrana gli occhi e rimane perplessa, non ti preoccupare forse non sapeva di avere una gemella.
 
Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!!!
 

Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio:
- Revisionare accuratamente la scopa,
- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età,
- Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Tenere sempre la destra per evitare le collisioni,
- Salutare le amiche in volo!

Ciao!
Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno urgente di 1 favore.
Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non credono che conosco la befana!

È stato eletto un nuovo concorso per eleggere la miss Befana e la vincitrice di questo titolo sei stata tu... ritira la scopa al più presto!

Un'improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane... Copriti bene e non farmi stare in pensiero!

Abbiamo ricevuto il suo curriculum è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa. Congratulazioni!

Ok, è ora di organizzarsi il programma. È il solito: ci vediamo alle 23 dal meccanico per controllare la scopa, poi caffè per dividerci le zone e alle 24 tutte al lavoro! L'anno scorso sei stata la più veloce... Auguri!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...