Il Concerto di Capodanno 2011 in piazza si terrà anche quest’anno a Trento, nella celeberrima Piazza Fiera, che a partire dalle ore 22.30 intratterrà la folla con un mix di musica italiana e di musica di vario genere per mano della organizzazione di Agostino Carollo.
Ospite della serata: Special Guest, il vincitore del Festival di Sanremo “Valerio Scanu” che presenterà il suo carnet e le canzoni del nuovo album e che lascerà poi lo spazio alla dance di DJ Highpass, DJ Gaga e DJ Spankox per la musica che si terrà fino alle 2.00.
L’ingresso per l’evento è gratuito, tutte le informazioni per arrivare in Piazza Fiera sul sito internet dell’evento http://www.capodannotrento.com evento organizzato dal Comune di Trento, in sincrono a Radio Dolomiti e Everness.
Animazioni e performance con ReAnimation, visuals con VJ Lazer e Hal; a mezzanotte i tradizionali fuochi di artificio con il team Lotus. Sponsor della serata Eurocar, Banca Popolare del Trentino, Stryliris e Cartoon Clothing.
La grande festa di Capodanno che porta a Trento gente da tutto il nord Italia rischia di essere quest’anno alla sua ultima edizione, almeno in questa veste, per problemi di bilancio, che non consentono al Comune di Trento di dare fin da oggi la conferma che il concerto si potrà tenere anche il prossimo anno.
Tuttavia, contando sulla buona stella del nuovo anno, in attesa che il 2011 arrivi portando con se anche buone notizie, al momento ci basti sapere che per la organizzazione del post cenone di Capodanno va inserito in agenda anche l’appuntamento tradizionale con il Concerto di Capodanno di Piazza Fiera, a partire dalle ore 22.30 a ingresso gratuito.http://www.ilnord.com
Nessun commento:
Posta un commento