CHRISTMAS COUNTDOWN

L'Albero di Natale

25 ott 2011

Costumi 'veloci' per la notte stregata di Halloween

Strega: un classico. Una mini nera e un top da abbinare saranno la tua base perfetta. Aggiungi un paio di calze a righe, delle parigine col tacco a stiletto e… ovviamente il caratteristico cappello! Make up: smalto e ombretto in coordinato con le righe delle calze. Il trucco deve essere marcato: metti gli occhi in risalto e illumina con un po’ di glitter palpebre, gote e, se vuoi, anche i capelli. Ideale per chi ha poco tempo e non troppa voglia di dare nell’occhio.

Mercoledì: un po’ Lolita. La base è un abitino nero al ginocchio dall’aria bon ton. Con degli avanzi di stoffa o con della carta crespa crea un colletto e applicalo con qualche punto di cucito; le più chic potranno concedersi anche un richiamo sulle maniche. Completa il look con le treccine caratteristiche e non esagerare con il trucco che dovrà essere acqua e sapone. Lo sguardo giusto, un po’ di gloss sulle labbra e nessuno saprà resisterti!

La vedova allegra: sexy. Scegli una gonna corta ed un corpetto che lasci le spalle scoperte. Increspa del toulle nero con l’aiuto di un elastico e costruisci una gonna lunga che rimanga del tutto aperta sul davanti. Con l’aiuto di una cintura copri l’elastico e fissa il toulle. Uno chignon e le labbra rosso fuoco faranno il resto.

La gatta nera: provocante. Leggings molto spessi e una maglietta che copra fino ai fianchi. Completano il look una mascherina sul viso, decollete nere altissime o stivali sopra la coscia, e guanti tagliati . Per i capelli scegli uno stile spettinato e selvaggio o una coda altissima. Il tuo problema sono i fianchi? Una cintura posizionata ad hoc ti aiuterà a sentirti meno fasciata

Fatina dark: ammiccante. Gonna corta in stile collegiale e maglietta con le maniche a palloncino. Sbizzarrisciti con calze dai richiami argentati e con un make up glitterato. Il pezzo forte, però, saranno le ali! Ecco come fare: costruisci la struttura con il fil di ferro, lega ben salde le due ali insieme con l’aiuto di uno spago e ricoprile di toulle,nel punto di unione attacca con l’aiuto di una spillatrice due anelli elastici che ti serviranno ad infilarle come se fossero uno zainetto!
 http://donna.libero.it/

Nessun commento:

Arriverà Natale.

 Qualcuno dirà: ma siamo solo a settembre! Chi è amante del Natale come me, potrà comprendere la sensazione che posso provare appena l'e...