13 nov 2011

MERCATINI DI NATALE A SORRENTO

Quest'anno a Priora tornano di scena i mercatini di Natale,i giorni saranno 8-9-10-11 Dicembre.

Ci saranno due giovani band a far spettacolo,la prima il giorno 8 “LA RUA CATALANA”,vincitori del San Marco Rock festival 2010, la seconda il giorno 10 “ P.O.A.M PICCOLA ORCHESTRA A MANOVELLA”,i quali allieteranno la serata con pezzi anni ’60-’70 arrangiati in versione moderna.

Ma non finisce qui,infatti il giorno 9 ci sarà PIEDIGROTTA SORRENTINA, in versione natalizia,in più ci sarà la tradizionale tombolata popolare con ricchi premi. Tutte le sere prima degli spettacoli musicali si esibiranno scuole di danza locali.

Per gli amanti del natale domenica 11 ci saranno i PETER'S GOSPEL CHOIR il primo gruppo gospel Campano,ha partecipato in numerosi importanti festival tra cui: Milano Gospel Festival,Venezia Gospel Festival,Jubilmusic di Sanremo.Ma non è finita perchè quest'anno il gruppo di organizzatori presieduto dalla amministrazione della confraternita dell'Immacolata ha pensato davvero a tutto, infatti per i bimbi ci saranno 3 ore di animazione giornaliera,con il Villaggio di Babbo Natale e gonfiabili. Dalle 18,00 di ogni sera aprirà l'area eno-gastromica dove troverete piatti tradizionali, caldarroste e vin brulè, Krapfen, mele caramellate, e non potevano mancare le famose zeppole calde di zia Angelina…insomma ce ne sarà per tutti i gusti!

Un appuntamento da non perdere "il mercatino dell'Immacolata a Priora" creato con tanto impegno e dedizione senza nessun scopo di lucro, l'intero ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza.
http://www.positanonews.it

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...