1 ott 2012

Halloween 2012 a MagicLand

A MagicLand un Halloween da brivido.

magicland
A ottobre MagicLand spalanca le porte ad Halloween. Per tutti i weekend del mese gli ospiti del Parco si avventureranno tra zucche giganti e covoni di fieno alla scoperta delle tante sorprese in programma.
Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli che sbucano da ogni angolo e che regaleranno emozioni davvero da brivido.
Oltre al brivido zucche da record! MagicLand ospiterà infatti la zucca campione d’Italia: ben 676 Kg!
Anche gli spettacoli si trasformano lasciandosi contagiare dall’atmosfera.
“Dolcetto o scherzetto” al Gran Teatro, sfilate di carri abitati da zombie e splendide esibizioni dei ballerini per le vie del Parco: unici ed entusiasmanti show che trascineranno il pubblico in un vortice di emozioni targate Halloween.
Vuoi fare un macabro scherzo a un tuo amico? Regalagli una lapide e divertiti a guardare la sua espressione quando all’entrata del Parco si troverà la sua tomba davanti!
Un mese all’insegna delle forti emozioni anche grazie alle 36 attrazioni da urlo!
E il 31 ottobre Magic Night: il Parco resterà aperto fino a mezzanotte per trascorrere con gli amici o la famiglia un Halloween davvero speciale!

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...