1 ott 2012

Halloween 2012 a Minitalia Leolandia

minitalia halloween

A Minitalia Leolandia le zucche crescono sugli alberi o piovono dal cielo. Si entra in un mondo al contrario e la festa delle streghe fa ridere a crepapelle: già all’ingresso del parco, sarete accolti da un’enorme zucca di 17 metri di diametro e 7 metri di altezza che guarda con un’espressione birichina. Poi, appena varcati i cancelli,ecco il Grande Albero delle Zucche, da cui si snoda un percorso cosparso da oltre 4000 ragni e pipistrelli che vi porta nel cuore del parco: HalLEOween Town, il villaggio in stile Far West che, per l’occasione, si trasforma in una “città fantasma”. Prima di varcarne la soglia, ecco apparire l’Accademia di Magia, in cui chi entra esce trasformato in fantasma, strega, mago o fatina, grazie al Truccabimbi. Poi, nel villaggio, una ragnatela di oltre 10 metri di altezza decora la Ruota dei Pionieri e zucche di tutte le dimensioni ed espressioni rendono l’atmosfera davvero unica: da quella preoccupata, a quella dormigliona, dalla pirata alla LeoZucca, fino ad arrivare a un totem “zuccoso” di 3 metri d’altezza. Quest’anno anche le streghe e i maghi diventano modaioli, sfoggiando tanti look diversi: la strega punk, quella rock, quella bon ton ecc.

Un divertimento senza tregua che coinvolge anche le attrazioni: una stazione infestata da pipistrelli, fra le ragnatele e un misterioso fumo nero, ecco HalLEOween Train; i più avventurosi possono, poi, provare il brivido di volare sulle ali degli Avvoltoi, e anche i più piccoli possono sfrecciare tra ragni e fantasmini sulTren8 West.
È arrivato HalLEOween: la festa delle streghe tutta da ridere. Tutti i weekend di ottobre e il 1° - 2 - 3 - 4 novembre!

http://www.minitalia.com/news/149_HalLEOween__la_festa_delle_streghe_tutta/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...