17 ott 2012

Un Halloween speciale al caffè il Barbarossa di Genova

Ad accogliere i clienti all'entrata ci pensa Elvis con la sua chitarra. A farli uscire contenti ci pensano i deliziosi aperitivi che si possono gustare in questo locale dall'atmosfera calda e accogliente. Un vero punto di riferimento nella movida genovese che deve il suo successo ai cocktail preparati con maestria e ai tanti, tanti stuzzichini serviti all'ora dell'aperitivo. Ma Il caffè Barbarossa non è solo aperitivi: è fragranti croissant e cremosi cappuccini a colazione e gustosi piatti, anche vegetariani, a pranzo. Per chi, invece, desiderasse solo uno spuntino, il locale è anche un rinomato sandwich shop.

In questo periodo, però, Il Barbarossa cambia look e si fa dark nell'attesa di aprire le danze per la notte più spettrale dell'anno con un imperdibile Halloween Party. Dalle 18.30 alle 2.30 il Dj Mario, il Dj Pier e il Dj Dado si sfideranno alla consolle per far riecheggiare la loro musica attraverso Porta Soprana. E per tutti i coraggiosi che oseranno varcare le tenebrose soglie del locale quella notte, ci sarà un simpatico e originalissimo regalo.

http://www.mentelocale.it/locali/432-barbarossa.htm

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...