2 nov 2012

Luci D’artista a Salerno e Torino 2012/2013




Salerno, accensione Luci d'Artista villa comunale 3 novembre 2012
Luci d'Artista 2012, domani l'accensione ufficiale delle luminarie per il Natale. Appuntamento alle 17 e 30 di sabato 3 novembre presso la villa comunale di Salerno, così come è avvenuto lo scorso anno, con l'inaugurazione delle Luci il 4 novembre sempre nel salotto della città. Tra le novità delle Luci 2012, come anticipato nei giorni scorsi dal sindaco De Luca e come riferito in una nota dall'amministrazione, elfi, draghi, foreste glaciali, tappeti volanti che saranno in mostra nelle strade e nelle piazze della città. Dopo l'inaugurazione alla villa comunale saranno mostrate le Luci esposte sino a piazza Flavio Gioia. Il tour del sindaco proseguirà nella zona orientale di Salerno.

Potrebbe interessarti: http://www.salernotoday.it/cronaca/accensione-luci-d-artista-2012-villa-comunale-3-novembre.html


Anche a Torino il 3 novembre si inaugurerà la quindicesima edizione di LUCI D’ARTISTA che illuminerà vie e piazze torinesi fino al 13 gennaio 2013. Alla collezione, che vedrà esposte quindici opere di artisti già noti al grande pubblico, si aggiungeranno due nuove creazioni realizzate da Martino Gamper e Valerio Berruti (vedi Luci d'Artista 2012 per le vie di Torino).

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...