12 dic 2012

Simpatici auguri di Natale



Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l'ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

La città si riempie di luci e colori: è un trionfo di bagliori, nell'aria c'è già il profumo di festa e la voglia di donare un sorriso. Buon Natale!


Natale rende l'aria intorno a noi magica, serena e speciale...
Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l'anno..
tu sei una di quelle.. Auguri!

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preoccuparti .. probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale!

Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai... BUONA PASQUA!

Stamane ho incontrato un angelo e mi ha chiesto: Qual'è il tuo desiderio per oggi? Gli ho detto: abbi cura della persona che leggerà questo messaggio. Auguri.

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, scende il babbo dal camino e ti lascia un regalino, guarda bene è assai speciale contiene i miei auguri di BUON NATALE !

Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore.

Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Tantissimi auguri di Buon Natale.

Il mio regalo di Natale non ha prezzo, non ha valore

Il mio regalo di Natale non lo vedi in vetrina... ma lo senti nel cuore.
Il mio regalo di Natale lo leggi nei miei occhi... lo percepisci coi sensi
il mio regalo x Natale?
Semplicemente il mio AMORE



Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...