26 set 2013

Dal 5 ottobre mese di Halloween a Rainbow MagicLand

imageJill Cooper e la sua squadra “Coal Sport” vi aspettano per la più spaventosa e divertente Convention di Fitness di tutti i Tempi.
Due giorni per allenarti e divertirti tra le meravigliose scenografie Halloween, con i Presenter più famosi del momento.
Un Evento unico da non perdere per coniugare sport, spettacolo e divertimento.
Tante lezioni dalle h10.30 alle 17.30 con SuperJump, Spinning, Zumba, Step, Aerobic, Walking, Posturale, Pilates e altro ancora. Per info iscrizioni www.coalsport.com
Scopri la tua lezione preferita:
Gran Teatro ore 11.00/12.00
Convegno “BLS Sport in Sicurezza”
tenuto da Fabio Alfonsi Presidente ACAYA CONSULTING
Area Fitness @Area Pic-Nic
Zumba, Step, Aerobica e Bokwa. Sul palco si alterneranno Ary Marques, Andre Cruz, Alfredo Petrosino, Anna Rivieri e tanti altri che vi entusiasmeranno facendovi divertire, ballare ed allenare ininterrottamente!
Area Funzionale @Area Pic-Nic
Con l’attrezzatura della Sellfit, lezioni intense ed efficaci per il potenziamento muscolare coordinate dal coach Emiliano De Bianchi, Andrea Jacovitti, Leonardo Bianchi.
Area Super Jump @Castello Medioevale
Jill Cooper presenterà le diverse le tecniche di Aerobic Accelerator System: Super Jump, Total Body Jump, Kombat Jump e Hot Dance Jump con il famoso Trampolino CoalSport.
Area Benessere @Area Gran Teatro
Pilates con Zeromax di Patrizia Mantovani che presenterà il rivoluzionario programma di Max Grossi, power yoga.
Area Benessere @Area Gran Teatro
Esercizi Posturale con Monia Petrizzelli e il suo staff, con esercizi che aiutano a tenere il corpo bilanciato e fornire supporto alla colonna vertebrale.
Area Groupcycling @Castello di Alfea
Tante bikes con Marco Colzi e il suo staff oltre ad un’area espositiva con stand dedicati alla cura del proprio corpo, favolosi gadget, abbigliamento sportivo e musica novità assoluta 2014.
Fitwalking @Piazza Magic Street con Nazzareno e Jessica Marongiu per lezioni di Walk exercise, con la presentazione della nuova tecnica per allenarsi con il Nordik Walking su tappeto.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...