16 nov 2013

'Il capodanno più lungo del mondo' è a Rimini

image

Confermato, per il terzo anno consecutivo a Rimini, il cartellone di eventi 'Il capodanno più lungo del mondo', con iniziative che proseguiranno per oltre un mese, la collaborazione del pubblico e del privato e la partecipazione attiva delle associazioni del territorio.
La conferma in un incontro tra il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l'Assessore alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad e i rappresentanti delle categorie economiche, dei comitati turistici, dei comitati d'area, delle associazioni dei borghi e delle cooperative degli operatori di spiaggia riminesi per illustrare le linee generali delle iniziative delle prossime festività natalizie e di fine anno.
"Pur in un contesto di sobrietà, che i tempi di crisi impongono - spiega una nota del Comune -, le esperienze maturate nelle precedenti edizioni hanno potuto contare su una grande partecipazione degli operatori privati, dando un apporto decisivo alla fortuna delle manifestazioni di punta dell' intrattenimento riminese, dal Capodanno alla Molo Street Parade, alla Notte Rosa. Una collaborazione pubblico-privato che ha delineato un nuovo modello di gestione delle iniziative stesse che ha permesso di rilanciare l'appeal del nostro prodotto turistico capace da sempre di generare emozioni e di rendere la nostra destinazione competitiva in un mercato sempre più affollato di competitor''.
Per la lunga notte del 31 dicembre vengono confermati il grande concerto in Piazzale Fellini e i Capodanni diffusi nel centro storico. (ANSA).

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...