13 nov 2013

Concerto di Natale 2013

image

Il concerto si terrà il 7 dicembre 2013 all'Auditorium Conciliazione di Roma, dando così il via ufficiale ai preparativi e ai festeggiamenti che caratterizzeranno tutto il mese di dicembre, fino a Natale. Lo show verrà anche trasmesso in tv la sera del 24, mentre per chi non vuole aspettare e soprattutto non vuole perdersi il fascino delle esibizioni live, le prevendite sono già aperte tramite i circuiti autorizzati.

Ai già annunciati nomi di grande richiamo, su tutti quelli di Patti Smith e Asaf Avidan, si aggiungono due importanti ospiti, che rappresentano due universo sonori totalmente opposti: da una parte è stato confermato Giovanni Allevi, rappresentante di un felice incontro tra la musica pop e quella classica, dall'altra la presenza di Elhaida Dani assicurerà la soddisfazione di tutti gli amanti della tradizione popolare più raffinata e dei talent show televisivi. La cantante di origini albanesi, infatti, è giunta al successo in Italia grazie alla sua vittoria alla prima edizione di The Voice.

Sul palco, comunque, ci saranno artisti per tutti i gusti e provenienti da tutto il mondo: hanno già confermato la propria partecipazione Clementino, Anggun, Elisa, Caro Emerald, Dolores O' Riordan, Natasha St Pier, Arisa, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Bianca Atzei, Ylenia Lucisano e Giulia Mazzoni. Dal pop al rap, dalla musica classica al rock, dal jazz al blues, il concerto di Natale si prepara a soddisfare, ancora una volta, tutti gli appassionati di musica con un unico grande evento che dà il benvenuto al periodo di festa. http://musica.excite.it/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...