02 dic 2013

Capodanno 2014

imagePraga, Repubblica Ceca
Luogo ideale per passare le feste natalizie e l'ultimo dell'anno, il centro storico è davvero suggestivo nel pieno dell'inverno. In quel periodo Praga è sempre aperta: musei, attrazioni e locali sono a disposizione dei visitatori. I fuochi artificiali che fanno partire dal castello meritano da soli il viaggio. Spesso ci sono buone offerte specialmente per chi si ferma qualche notte.
Nuovo Galles del Sud, Australia
Nonostante i fuochi d'artificio della vicina Sydney siano l'attrazione per molti turisti, la zona circostante è altrettanto meritevole di attenzione. Le bellezze naturali della costa meritano un viaggio specialmente per chi ama la tranquillità e vuole evitare le grandi folle degli eventi speciali.
Chiang Mai, Thailandia
A 700 km a nord di Bangkok, da fine ottobre a fine febbraio, la temperatura media è di 21 gradi si può assistere allo spettacolo delle lanterne cinesi che volano nella notte. per iniziare l'anno si possono provare le terme di Pai, città montuosa nel Nord della Thailandia.
Dublino, Irlanda
In questa città del Nord Europa sanno come divertirsi, soprattutto al Pub. Nella città ce ne sono un migliaio e la sera di Capodanno tutti festeggiano lì. Per i turisti non mancano le occasioni di visitare luoghi incantevoli in un'atmosfera molto ospitale.
Alta Savoia, Francia
Luoghi incontaminati di rara bellezza, avvolti nel classico manto candido dell'inverno. Per la festa dell'ultimo dell'anno serve una selezione di formaggi locali e paté. Principali località: Chamonix-Mont-Blanc, Megève e Morzine-Avoriaz vicino al Lac de Montriond.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...