21 ott 2014

UN MAGICO HALLOWEEN 2014 A RAINBOW MAGICLAND

imageDal 4 ottobre, tutti i week end fino al 2 Novembre, Rainbow MagicLand si tinge di nuove atmosfere, magicamente tenebrose, per festeggiare la stagione di Halloween. Chi pensa che l’autunno sia grigio verrà smentito dall’arcobaleno di colori della stagione più pazza dell’anno! Rainbow MagicLand sarà colorato dal principale simbolo di questa festa autunnale, grazie a 100.000 kg di coloratissime zucche e ad una zucca gigante di oltre 750 kg.
A Rainbow MagicLand Halloween riserva tante novità e piacevoli sorprese. Al Gran Teatro sarà di scena il nuovissimo spettacolo CATTIVISSIMI NOI mentre le Winx si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX. Sarà possibile imbattersi nelle acerrime nemiche delle Winx, le famose Trix, tre fate maligne che si sono impossessate del Castello di Alfea, grazie ai loro malefici, facendone la loro dimora.
Il Piccolo Teatro ospiterà un coinvolgente spettacolo dedicato ai più piccoli: CHI HA PAURA DI Mr FOG. Il nostro simpatico Mr Fog si divertirà ad organizzare giochi divertenti rivisitando in chiave ironica le situazioni che normalmente possono fare paura.
Ma le sorprese all’interno del Parco non finiscono qui. Saranno allestiti 3 labirinti della paura dedicati ad ogni fascia di età, sia per i più piccoli che per i più coraggiosi.
Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili, e, con il tocco scherzoso di Halloween, le classiche tazze matte si trasformeranno in ZUCCHE PAZZE. Al buio con effetti luce strobo questa simpatica attrazione regalerà nuove roteanti emozioni!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...