17 nov 2014

Il Castello di Babbo Natale: Natale a Montepulciano

"Natale a Montepulciano" è ampiamente descrittivo e introduce ad un eccezionale carosello di iniziative, motivi di richiamo ed autentiche attrazioni che saranno attive già da sabato 22 novembre.

image

Il programma comprende infatti un mercatino natalizio con venticinque postazioni situate nella zona di Piazza Grande, Via San Donato e Piazzetta Danese; il Castello di Babbo Natale, creato nella Fortezza, con il mitico personaggio  che accoglierà i bambini, e laboratori di intrattenimento per i più piccoli; una pista di pattinaggio sul ghiaccio ed il Mini Ranch con i pony, entrambi adiacenti alla stessa fortezza; carrozze trainate da cavalli che percorreranno il centro storico, ed ancora mostre (dei Presepi nelle Logge della Mercanzia, fotografica sul quarantennale del Bravio delle Botti e soprattutto dell'artigianato, sempre in Fortezza, dal 20 dicembre), spettacoli, concerti, degustazioni eno-gastronomiche di qualità, street food ed altre occasioni di intrattenimento.

Il Villaggio di Natale a Montepulciano sarà aperto il 22 e 23 novembre, il 29 e 30 novembre, dal 5 all'8 dicembre, dal 12 al 14 dicembre e dal 19 dicembre al 6 gennaio 2015. Il programma sarà aggiornato in tempo reale su www.comune.montepulciano.si.it, su www.nataleamontepulciano.it e sui relativi profili social.

http://www.valdichianaoggi.it/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...