20 ott 2015

Halloween: Notti indimenticabili a caccia di fantasmi

Non solo fantasmi, Halloween è anche Magia in Castello!

image

Con tanti eventi a cui partecipare. Streghe, fanciulle Wicca, appassionati di misteri, ghiotti e dotti di zucca, temerari dell’horror pronti a sfidare incubi e passaggi segreti nei meandri di fortezze, rocche e manieri, le più avventurose e stregate notti dell’anno vi aspettano nei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza che dal 25 ottobre al 1 novembre 2015 organizzano eventi by night, cene con animazione tematica, suggestive visite guidate a lume di candela, ghost hunting night e tante iniziative da brivido per divertirvi, spaventarvi e regalarvi una fantastica Halloween Night. Data clou per gran parte dei Castelli è la notte di sabato 31 ottobre.

Eventi per tutti i gusti si snodano in alcuni tra i 24 castelli, rocche, fortezze e manieri del Circuito. C'è solo da aprire l'agenda, scegliere ciò che preferite, prenotare e fissare la data. Se venite da fuori provincia, non dimenticate l'opportunità di pernottare nei 14 Alloggi tra Antiche Mura per godervi la lunga notte di Halloween fino all'alba. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: da iniziative che costano solo 8 o 10 Euro a cene da 40 e da 59 Euro fino a offerte speciali weekend in formula "pacchetto” da 259, 380 e410 Euro. Ed in mezzo tante altre opportunità per grandi e piccini.

PER TUTTI CON IL PATROCINIO DELL'ASSOCIAZIONE CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA

Castle Street Food - Halloween Edition, 30 e 31 ottobre + 1 novembre a Fontanellato (Parma) attorno alla Rocca Sanvitale Castle Street Food - Merenda nei Castelli d'Italia Castelli del Ducato di Parma & Piacenza FOOD VALLEY TRAVEL : >>> VAI ALLA PAGINA DELL'EVENTO http://bit.ly/1VAVtDp

Halloween al castello

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...