13 nov 2015

La casa di Babbo Natale al Castello di Lunghezza

image

Si tratta di circa 3 ore di emozioni vere tra gli spettacoli del Parco e la visita guidata nella Casa di Babbo Natale!
NEL CASTELLO LA VISITA GUIDATA ALLA CASA DI BABBO NATALE (una splendida ricostruzione della sua dimora):
Punto Letterina: potrai scrivere la tua letterina e consegnarla agli Elfi postini che con speciali marchingegni la faranno arrivare direttamente a Babbo Natale!
La Fata delle Nevi: nella spettacolare “Sala degli Scudi” tra igloo e pupazzi di neve, la giovane e bella Fata delle Nevi, avvolta nel suo bianco e morbido vestito, racconterà come è nato il Natale.
Ufficio postale: Nell’ufficio postale perfettamente ricreato potrai scrivere la tua letterina e consegnarla agli Elfi postini che con speciali marchingegni la faranno arrivare direttamente a Babbo Natale
Stanza di Babbo Natale: la simpatica Governante ed il suo Elfo, vi mostreranno gli ambienti privati dell’esilarante Vecchietto.
Babbo Natale nella Sala del Trono: Splendida ricostruzione della dimora di Babbo Natale!
La corte degli Elfi: Quanto può essere incantato un inverno nel cuore del luogo dove vive, e ospita i suoi visitatori, “la casa di Babbo Natale”? La corte del castello. Il magico, antico cortile, è il terreno ideale dove incontrare i più magici e fantastici abitanti del mondo della fantasia e delle fiabe: i favolosi, bellissimi ELFI, depositari dei segreti della natura, che avranno il piacere di intrattenersi con il pubblico.
Nei sotterranei tutti i laboratori. Crea con la Pasta di sale: potrai modellare, creare, impastare, colorare, divertirti dando forma alla tua fantasia con la pasta di sale...
Stella Stellina: disegna una stellina, colorala, ritagliala, scrivi il tuo nome e posizionala nell'universo stellato... illuminerà la notte di NATALE e ti proteggerà...
Stecco creo (by SAMMONTANA): laboratorio con gli stecchi di legno che, con fantasia, diventeranno originali addobbi natalizi, i bastoncini sono l'anima degli inconfondibili gelati SAMMONTANA.
Racconta Fiabe: rilassatevi su comodi cuscini e... sognate: elfi, maghi, cavalieri, principi e principesse faranno da protagonisti nei suoi racconti. (servizio a pagamento in biglietteria o online, € 4.00 a persona)
Dal momento in cui entri al Castello, seguirai un vero e proprio percorso guidato tra le sale dei piani superiori e le stanze dei sotterranei.
NEL PARCO I FANTASTICI SPETTACOLI:
La Regina dei Ghiacci: Babbo Natale è lieto di annunciare l’arrivo di un grande, grandissimo, ospite d’onore, anzi…una, anzi…due! Con seguito. Elsa, la regina dei ghiacci, la principessa Anna, i loro pretendenti Hans e Kristoff, il simpaticissimo Olaf, tutti, ognuno a modo suo, pieni di calore umano nonostante la nordica atmosfera, vi aspettano per vivere insieme grandi momenti e fortissime emozioni!
Spettacolo Merlino re Artù e la spada nelle roccia: Il giorno di Natale di tanti secoli fa il Mago Merlino convoca i più grandi cavalieri di Britannia affinché si possa acclamare il nuovo re. La spada Excalibur, prigioniera della misteriosa roccia, è pronta per essere estratta da colui che sarà degno. Alla fine restano solo due cavalieri in lizza ma, a sorpresa, si presenta anche il giovane Semola. Chi sarà il nuovo Artù?
Spettacolo Il genio del Natale: Fa un grande freddo ad Agrabah, la principessa Jasmine si rivolge al Genio della lampada. Quando, in una nuvola di fumo, il Genio esce, tutto vestito di un bel rosso fuoco, rivela a Jasmine di essere stato lui, con una magia, a far venire freddo e neve nel caldo Oriente. Infatti il Genio aveva una grande curiosità di vedere Agrabah avvolta nell’atmosfera natalizia. Conquistata dall’entusiasmo del Genio, Jasmine chiede di essere anche lei tramutata in una principessa di Natale, dunque in genio si mette all’opera….
Balla con i Puffi: Come è possibile che i piccolissimi, grandissimi Puffi siano così a loro agio e mirabilmente in sintonia con l’atmosfera del Natale? Andateli a trovare nel loro villaggio, con i loro mantellini rossi e i bianchi pon pon, pronti a sgranchirsi le gambe con voi! Non avrete più alcun dubbio, dunque…balla coi Puffi! !!
E finalmente Truccabimbi : cambio lookmagico! (servizio a pagamento in biglietteria o online, € 5.00 a persona)

http://www.lacasadibabbonatale.it

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...