29 nov 2015

Natale 2015 a Praga

image

I Mercatini di Natale (Vanocni trh) sono un ingrediente fondamentale della magia di festa nella Repubblica Ceca, e il mercato di Natale di Praga è tra i più impressionanti. Si accendono la città, gente del post e turisti insieme per condividere nello spirito, in un vero e proprio 'paese delle meraviglie invernale'. I mercati principali sono in Piazza della Città Vecchia e Piazza Venceslao (5 minuti a piedi gli uni dagli altri). Ci sono anche i mercati più piccoli in Piazza della Repubblica, del Mercato di Havel, e quest'anno per la prima volta, al Castello di Praga (di fronte alla Basilica di San Giorgio).

image

Spettacolo e punti di interesse

A parte i mercati, vi è una gamma di intrattenimento e visite turistiche in offerta. In particolare, si consiglia l'acquisto di un biglietto per un concerto di musica classica. Concerti nelle chiese antiche e sale da concerto grandi sono magici in questo periodo dell'anno - Praga concerti. La stagione lirica e balletto è anche in pieno svolgimento, con prestazioni dimostrando popolare nei teatri e teatri - Praga opera eballetto. E per un genere esperienza ceca, un viaggio in un teatro o marionette luce teatro nero può essere un divertente attività - Praga teatro.

image

Sightseeing è una delle ragioni principali per visitare Praga. Le luci di Natale e l'atmosfera festosa portare gli edifici storici alla vita, e una visita guidata vi aiuterà a scoprire la vera bellezza della città - dalle escursioni a Coach Tours a crociere fluviali, non vi è un modo eccitante per tutti di esplorare Praga - Praga visita della città. Un facile, buon modo il valore di organizzare una Praga pausa in città è quello di prenotare un pacchetto di Praga. Per tempo, cambio valuta e informazioni pratiche: Praga informazioni turistiche. Per un breve resoconto di quanto è aperto e quando tutto dicembre: orari di apertura. Per informazioni su date specifiche nel mese di dicembre: - 5 DICEMBRE 2015 - Mikulas aPraga. - 24 dicembre 2015 (vigilia di Natale): la vigilia di Natale a Praga. - 24-26 dicembre 2015: Piano di Praga Natale. - 31 dicembre 2015 (Capodanno ): Praga Capodanno Planner.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...