12 nov 2018

JESOLO SAND NATIVITY 2018


La Città di Jesolo celebra la magia del Natale con Jesolo Sand Nativity 2018. Dedicato quest'anno alle Storie della Bibbia, il presepe di sabbia  di grande fascino e suggestione  incanta migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Gli episodi narrati nella Bibbia vengono riprodotti in emozionanti sculture monumentali come la storia di Adamo ed Eva, i primi esseri umani sulla terra ed il loro peccato originale, la saggezza di Re Salomone, il coraggio di Davide contro Golia, il profeta Daniele, Mosè ed i 10 comandamenti per terminare poi il percorso con una gloriosa Natività, la stessa che quest’anno verrà riproposta in piazza San Pietro- culla della cristianità nel mondo.
   
Per la sua realizzazione ogni anno vengono coinvolti alcuni tra i migliori scultori della sabbia a livello internazionale, maestri nel ridare vita all’autentico spirito natalizio.  Le sculture di sabbia hanno come sfondo degli scorci prospettici dipinti dall’artista americano Damon Farmer, che immergono i visitatori nell’atmosfera dell’epoca.

Il presepe sarà visitabile in piazza Marconi, dal 2 dicembre 2018 al 10 febbraio 2019.
Ingresso gratuito

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...