27 dic 2018

A Rimini il Capodanno più lungo del mondo


Per il 31 dicembre è previsto, come da tradizione, il Capodanno a Rimini in Piazzale Fellini, a pochi passi dal mare, con grandi ospiti e cantanti con cui festeggiare l’arrivo della mezzanotte tra spumante, pandori e panettoni.

Quest’anno la protagonista indiscussa sarà la voce di Nek, il cantautore italiano che porterà i suoi migliori successi sul palco di Rimini! Filippo Neviani ripercorrerà infatti 25 anni di brani che sono simbolo del repertorio musicale italiano e verrà presentato dalla direttrice artistica e conduttrice radiofonica di RDS, Anna Pettinelli.

E dopo i fuochi d’artificio di mezzanotte, ci si sposta tutti nel centro storico della città, già affollato tra eventi musicali e feste in piazza. Proprio il centro, con i suoi importanti monumenti, sarà valorizzato con giochi di luci e spettacoli unici. Non mancherà la musica dei migliori dj durante la notte più lunga dell’anno: tra questi sarà alla consolle Marco Rissa from Thegiornalisti come special guest che vi farà ballare fra il castello rinascimentale e il nuovo teatro Galli.
https://www.eventicapodanno.com/eventi-capodanno-rimini/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...