27 dic 2018

Il Capodanno di Rai 1: L'anno che verrà a Matera


Lunedì 31 dicembre alle 21 circa (subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella), partirà il grande evento fatto di musica, divertimento e gioia che durerà fino alle prime ore del nuovo anno. L’evento si terrà ancora una volta a Matera (capitale europea del 2019), ma questa volta in Piazza Vittorio Veneto. Tutto sarà trasmesso in diretta su Rai 1, Rai 1 HD, Eurovision, Mondovisione e Rai Italia. E potrà essere seguito in streaming su RaiPlay.

Inoltre potrà essere ascoltato anche sulle frequenze di Rai Radio e sarà seguito da Rai Radici con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola. I due realizzeranno varie incursioni e interviste nel backstage della serata proprio durante la diretta.

 Il pubblico assisterà alle esibizioni di Massimo Ranieri, il trio ‘Il Volo‘, Malika Ayane, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Ivana Spagna, Alan Sorrenti, Donatella Rettore, Formerly of Chic.


Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...