25 gen 2009

Carnevale 2009 a San Benedetto del Tronto


Carnevale 2009 a San Benedetto del Tronto

L'Associazione Amici del Carnevale ha comunicato ufficialmente i nomi dei cinque carri allegorici che sfileranno nei corsi mascherati di domenica 15, domenica 22 e martedì 24 febbraio nel consueto percorso del Carnevale Sambenedettese.

Oltre ai cinque carri costruiti negli hangar ricavati nel versante nord dello stadio "Ballarin" si aggiungeranno di volta in volta anche altri provenienti dai comuni dell'hinterland.

Questi i nomi dei carri sambenedettesi:

"Quei favolosi anni....." di Bruno Illuminati e Enrico Viviani;

"Proibito in Tv" di Elvezio Bianconi e Sandro Cinciripini;

"L'investigatore investigato" di Mariano Partemi e Emidio Quinzi;

"I pirati dei Caraibi" a cura dell'Associazione Cartapesta Sambenedettese con Roberto Narcisi e Luciano Virgili;

"Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato" anche questo dell'associazione Cartapesta con la partecipazione dei bambini delle classi quarte e quinte del III circolo didattico e la collaborazione di Pierpaolo Pasquali e Attilio Pirri.

Il presidente dell'Associazione Amici del Carnevale Alberto Malavolta, invita anche ad iscriversi alle sfilate.

I gruppi o carri mascherati costituiti da più di dieci persone che sfileranno per almeno due dei tre corsi in programma riceveranno in regalo un prosciutto, mentre se la formazione supererà le dieci persone si avrà diritto ad un prosciutto e a una lonza.

Le iscrizioni si ricevono ai seguenti numeri di telefono: 0735/762038 e 340/3545336.

Oltre alle tre sfilate, gli Amici del Carnevale, con la collaborazione con Radio Azzurra (riconfermata anche quest'anno la radio ufficiale dell'intera manifestazione) e del Centro Sportivo Italiano, organizzeranno la festa per tutti i bambini che anche quest'anno avrà luogo al Palazzetto dello Sport "Bernardo Speca" giovedì grasso 20 febbraio con inizio alle ore 15.
http://www.ilquotidiano.it/home

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...