6 feb 2009

Poesia per San Valentino: Pensando a te

Pensando a te
Entrata ormai sei tu nella mia vita
dopo alterne vicende e avvenimenti…
quanti ricordi e dolorosi eventi
cancello da quest’anima ferita.

Nel cuor la speranza e rifiorita
come d’incanto e nuovi sentimenti
l’idelale tu sei o vita mia.
La fiamma ardente che alimenta il cuore
ogni parola tua è un pulpito d’amore.

Sei tu il bel sogno che mai più s’oblia,
la perla che fa luce al sognatore,
ogni sorriso è fonte di calore,
ogni sorriso è fonte di poesia.

Io ti darò la vita, i miei sonetti,
i baci ricamati di passione,
le languide carezze e i santi affetti…

Senza esitar riallaccio le catene…
dal cuor cancello l’ultima illusione:
poiché il cuor mio ha ritrovato
chi gli vuol bene!
http://www.sentieridamore.com/sentieri/index2.html

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...