CHRISTMAS COUNTDOWN

L'Albero di Natale

11 set 2009

Babbo Natale si prepara.....

Con l'avvicinarsi del Natale la capitale dell’Estonia si prepara al tradizionale mercatino, che quest’anno sarà aperto dal 29 novembre al 7 gennaio 2010.
Ogni giorno a Tallin i bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale da dove inviare la propria letterina. Previsto inoltre il Jõulujazz Festival, in programma dal 29 novembre al 17 dicembre, con musicisti e cantanti provenienti da tutto il mondo. Il programma sarà disponibile a partire dal 1° ottobre su www.jazzkaar.ee/eng. Infine, il Villaggio di Natale, allestito per tutto dicembre all’Estonian Open Air Museum, con un programma per tutta la famiglia: si possono creare decorazioni natalizie, divertirsi con vecchi giochi popolari o con gli slittini. Il museo, che si trova nella zona di Tallinn chiamata Rocca al Mare, a poca distanza dal centro cittadino, include abitazioni rurali dal XVIII al XX secolo, una cappella in legno del 1699, la scuola di un villaggio tradizionale e mulini.

http://www.travelquotidiano.com/

Nessun commento:

Arriverà Natale.

 Qualcuno dirà: ma siamo solo a settembre! Chi è amante del Natale come me, potrà comprendere la sensazione che posso provare appena l'e...