29 dic 2009

Frasi per gli auguri di Capodanno

FELICE NUOVO ANNO A TUTTI!!!!


Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata...


A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.

Anno nuovo vita nuova, tutti gli anni me lo auguro ma non è mai cambiato nulla, ora con te la mia vita è cambiata ed inizia una nuova vita. Grazie e buon anno.

Il tuo nuovo lavoro ti porterà lontano ed questo nuovo anno sarà per te fortunato. Così ho deciso... Auguri e buon anno!

Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicità, sì non voglio per l'anno che verrà una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...

Sei invitato a partecipare al Veglione di Capodanno, faremo una bella festa in compagnia. Se non puoi partecipare ti faccio gli auguri di buon fine e buon anno nuovo. Cin Cin!!!

A tutta la Vostra famiglia porgiamo i più sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete alla Vostra e Nostra salute. AUGURI!!!

È scoccata la mezzanotte, vorrei essere il sole per illuminare il nuovo anno ed augurarti: buon anno.

Un augurio felice di buon anno luminoso e 365 giorni fosforescenti.

Fra scintille e champagne il nuovo anno trionfale è arrivato e il vecchio s'è portato.

Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata.

Ti auguro un anno pieno di sorrisi, senza una lacrima.
Ma se le lacrime ci saranno, che siano di felicità.
Buon Anno.

Quest'anno sarà migliore di quelli passati.
Lassù, nell'ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!

L'anno nuovo é iniziato. Ma c'é ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che hanno reso felice lo scorso. Tu sei una di quelle! Grazie! Buon Anno!

L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote... Fai di ogni pagina il tuo capolavoro... Usa tutti i colori della vita e mentre scrivi, sorridi!

Che la gioia e la felicità di questi attimi ti possa accompagnare nel difficile cammino della vita rendendo dolci anche i momenti più difficili. Tanti auguri di buon Anno Nuovo.

Ti auguro 12 mesi di felicità 52 weekend di serenità 365 giorni di amore 8760 ore di fortuna 525600 minuti di successo 31536000 secondi di amicizia. Buon anno!

Un pensiero felice per tutto l'anno che verrà... per conservare quello che di bello abbiamo avuto e per non smettere mai di sognare... auguri!

Un anno vissuto e uno da vivere stanno per salutarsi ed io vorrei che tutto quello che desideri venga a te... con affetto, tanti auguri!!

Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2013 da togliere il fiato!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni.

Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino.. ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2012 che se ne va ed al 2013 che arriverà! AUGURI

Salve! Sono il signor 2013, il mio arrivo era programmato da tempo, sono stato trattenuto perchè mi educassero in modo perfetto, adesso per te sarò semplicemente mitico!

Ti auguro 2013 momenti felici, 2013 nuovi amici, 2013 posti incantati e 2013 dolci attimi rubati. 2013 grandi soddisfazioni e 2013 splendide emozioni!

Quest’anno sarà migliore di quelli passati. Lassù, nell'ufficio dei sogni da esaudire, i tuoi saranno raccomandati!


Oroscopo 2013 :
Salute: gli astri ti sorridono.
Lavoro: gli astri ti sorridono.
Sesso: gli astri stanno ancora a ridere!
Auguri di buon anno!

Auguri per un 2013 pieno di “S”: salute, serenità, soldi, sogni, sincerità, sicurezza, successo, speranze… Non ho scritto SESSO: faccio auguri, non miracoli!

In questo anno spero che ti proteggano tre angeli: amore, fortuna e felicità. Ma se avrai bisogno di un quarto angelo ricordati di me che sono l’amicizia…

L’importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari…che questo 2013 sia per te un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!


Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...