CHRISTMAS COUNTDOWN

L'Albero di Natale

31 gen 2010

'Carnevale di Fano 2010' posticipata la sfilata causa maltempo

E' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il protagonista indiscusso dei nuovi carri allegorici del 'Carnevale di Fano 2010'.
A causa del maltempo slitta al 21 febbraio la sfilata prevista per questo pomeriggio: i corsi mascherati del Carnevale più dolce d'Italia, qualifica ottenuta grazie al lancio di centinaia di dolci di ogni tipo, saranno quindi il 7, 14 e 21 febbraio, sempre alle 15.


Ci sarà anche il Pupo, il personaggio simbolo del Carnevale fanese, che quest'anno avrà le sembianze del ministro della Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e si chiamerà 'Il Jolly dei fannulloni', di Rube Eugenio Mariotti e realizzato dall'associazione Fantagruel. Ognuna delle tre manifestazioni si chiuderà, al tramonto, con uno spettacolo pirotecnico. Nel giorno di 'Martedì Grasso', il 16 febbraio alle 15 in piazza XX Settembre, è previsto 'Il rito di chiusura' e 'Il rogo'. Ci sarà la cremazione del Pupo, spettacolo con animazione, musica, balli e fuochi pirotecnici.
 
http://www.adnkronos.com/IGN/

Nessun commento:

Arriverà Natale.

 Qualcuno dirà: ma siamo solo a settembre! Chi è amante del Natale come me, potrà comprendere la sensazione che posso provare appena l'e...