23 ott 2010

Torna "Babbo Natale per un giorno"

L’evento del 27 e 28 novembre si sta avvicinando: oltre 1000 volontari di “aiutare i bambini” si stanno preparando per scendere nelle piazze di tutta Italia e dar vita a “Babbo Natale per un giorno!”.
Allestiranno banchetti solidali che aiuteranno i bambini della Guinea Bissau con il progetto “Latte e Pappe” che si prefigge l’obiettivo di salvare 900 bambini dall’AIDS, attraverso la somministrazione di latte pediatrico in polvere e di pappe, evitando così l’allattamento materno, causa della trasmissione del virus HIV.

Come? Ad ogni persona che farà un’offerta in uno dei 200 banchetti, i volontari consegneranno una confezione di carta regalo natalizia o il cappello di Babbo Natale, simbolo dell’iniziativa.
Entusiasmo, voglia di aiutare gli altri e simpatia sono le caratteristiche dei nostri volontari: vuoi unirti anche tu? Scrivi a volontari@aiutareibambini.it

 http://social.tiscali.it

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...