4 dic 2010

Un 'Dolce' Natale a Bolzano

Natale in Alto Adige si festeggia in anticipo, accompagnati da un’atmosfera calda e accogliente e un delizioso profumo di cannella e cioccolato, iniziano i famosi mercatini di Natale di Bolzano. 
Dal 25 novembre al 23 dicembre Bolzano sarà teatro di uno degli appuntamenti più magici e ‘natalizi’ del mese. Piazza Walther ospita le caratteristiche casette in legno del “Christkindlmarkt”, 80 espositori propongono tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi come il famoso “Zelten” di Bolzano. Visitare il Mercatino di Natale di Bolzano significa tuffarsi nella magica tradizione dell’Avvento alpino. Un’atmosfera particolarmente suggestiva regna nel “Bosco Incantato” di Palais Campofranco a pochi passi dal Mercatino. Inoltre sarà possibile scoprire cosa si nasconde ogni giorno dietro le finestre del grande calendario dell’Avvento dell’edificio Max Valier (sede Alto Adige Marketing).
http://magazine.quotidiano.net/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...