3 feb 2011

Carnevale 2011 di Bracciano

Un premio per i migliori gruppi mascherati che contribuiranno ad animare i festeggiamenti legati al Carnevale 2011 di Bracciano. Questo il senso del concorso 'Premio Bracciano in Maschera' promosso dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune e riservato a due categorie: 'Adulti in maschera' e 'Scuole in maschera'. Quest'ultima sezione, in particolare, punta a coinvolgere gli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori; in palio per i vincitori una somma in denaro pari a 250 euro messa a disposizione dal Comune e una targa ricordo.

Ogni gruppo dovra' essere composto da un minimo di 7 persone vestite secondo il tema prescelto e indicato al momento dell'iscrizione. Per partecipare al concorso gratuito basta compilare l'apposito modulo sul sito www.comune.bracciano.rm.it o ritirarlo presso la sede della 'Pro Loco di Bracciano' e l'Area IV-Servizio Cultura. Il bando scade il 14 febbraio.

I gruppi mascherati sfileranno domenica 27 febbraio e domenica 6 marzo 2011. Al termine delle due giornate, una giuria apposita decretera' le 'mascherate' vincitrici del premio valutando la capacita' del gruppo di coinvolgere e divertire il pubblico, la creativita' e fantasia, nonche' la ricerca effettuata per la rappresentazione del tema prescelto.
http://www.libero-news.it/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...