3 feb 2011

Ken compie 50 anni

Ken, l'eterno fidanzato di Barbie ha compiuto 50 anni e ha festeggiato il suo compleanno a Norimberga, in Germania, durante la sessantaduesima edizione del Salone internazionale del giocattolo, un punto d'incontro riservato solo agli operatori del comparto. Una fiera che vede esposti ben un milione di giocattoli dai più sofisticati ai più semplici con una netta prevalenza per quelli dotati di congegni elettronici. Secondo il presidente del salone è impressionante il numero di giocattoli provenienti dai paesi occidentali: é in questi paesi che vengono sviluppati e disegnati.

Ken Carson, questo il nome completo del bambolotto dai capelli di plastica creato nel 1959 e commercializzato nel 1961 come fidanzato ufficiale di Barbie, ha svolto all'incirca una quarantina di lavori: è passato dall'essere sportivo olimpionico a parrucchiere. Nel 2004 il dramma: il bellimbusto non se la sente di sposare Barbie e lei lo lascia. Ora però tramite il sito spagnolo "Quiero a Barbie" lancia un appello: "Suggeritemi le parole giuste per riconquistarla". Da qui nasce l'idea di un flash mob romantico, che avrà luogo il 10 febbraio a Madrid, dove l'innamorato griderà le frasi più coinvolgenti alla sua amata.
http://www.tg1.rai.it

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...