19 dic 2011

Capodanno 2012 a Palermo

Capodanno a Villa Cefalà

A mezz'ora da Palermo, in vista del mare splendido della costa nord della Sicilia tra Santa Flavia e Trabia, dove pittoreschi borghi marinari sono incastonati tra le acque cristalline del tirreno che si insinuano come fiordi tra gli scogli a creare spiaggette di sabbia e ciottoli. L' agriturismo Villa Cefalà accoglie negli spazi suggestivi della dimora d'epoca nobiliare del '700 e delle dependance nel cuore di una tenuta verdissima di agrumeti e uliveti. Camere, suite e appartamenti…

Per la notte di capodanno la struttura offre dei pacchetti speciali per trascorrere un fine anno all'insegna del relax e del buon cibo con cenone e tombola e brindisi alla mezzanotte. 



Capodanno 2012 al Dorian Art Cafè

Sabato 31 dicembre, dalle ore 20, potrete festeggiare l'ultimo dell'anno al Doria Art Cafè, in un ambiente raffinato, con l'animazione della Compagnia del Trifoglio.

Al Dorian Art Cafè un capodanno all'insegna dell'eleganza e del buon gusto, in un ambiente raffinato e accogliente per trascorrere piacevolmente la notte più attesa e amata dell'anno nel cuore di Palermo. L'animazione affidata alla Compagnia del Trifoglio eleverà il tono della serata con performance di alta classe e di grande professionalità. La proposta del grande buffet vi consentirà di gustare e apprezzare l'ottima cucina mediterranea del Dorian Art Cafè, accompagnata da selezionati vini nazionali ed internazionali.

Il dj set di Wjan, dopo il brindisi di mezzanotte, vi entusiasmerà con le sue proposte musicali. Il costo della serata sarà di 70 euro. Ingresso dalle ore 23 al costo di 25 euro, con consumazione e brindisi della mezzanotte. Per informazioni e prenotazioni chiamate i numeri 333.7138090 o 091.5089722 o scrivete alla casella di posta dorianstaff@gmail.com o visitate il sito www.dorianart.it.


 

Concerto di Capodanno al Teatro Biondo di Palermo

Desirée Rancatore sarà protagonista del Concerto di Capodanno al Teatro Biondo di Palermo, il primo gennaio alle ore 21:15 diretta dal Maestro Francesco Attardi e accompagnata dalla Mediterranea Chamber Orchestra. Musiche di: Strauss, Rossini, Verdi, Gounod, Tchaikovsky, Chopin, Bernstein ed altri.

Il concerto di Capodanno, già da molti anni, nella tradizione musicale europea riveste il ruolo di straordinaria importanza,rappresentando un momento di grande partecipazione interculturale. La città di Palermo, già da qualche anno, è protagonista di questo evento così come avviene a Venezia e naturalmente Vienna. Per il 5° anno consecutivo, oltre ad offrire un momento di pura estasi lirica, ci rimanda al desiderio di sentirsi quanto mai vicini a questa nostra Europa attraverso il linguaggio della musica che da sempre unisce e mai svanisce. 

http://www.regioni-italiane.com 

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...