06 nov 2012

“Gospel di Natale”


La Fondazione Credito Bergamasco promuove un “Gospel di Natale”, mercoledì 19 dicembre 2012 al Teatro Donizetti di Bergamo. In scena un gruppo internazionale “The Anthony Morgan’s Inspirational Choir of Harlem”.

L’undicesima edizione di “Dai Credito alla Solidarietà” – la rassegna musicale con finalità benefiche, istituita dalla Fondazione Credito Bergamasco nel 2005 per rendere accessibili, ad un pubblico il più vasto possibile e a costi particolarmente contenuti eventi singolari e di fascino, favorendo al contempo l’impegno sociale – si presenta quest’anno in occasione del Natale con un appuntamento nel cuore della città.


“Un appuntamento importante per la città, sia per la qualità degli artisti, sia per il periodo in cui viene proposto – volendo richiamare il valore e l’atmosfera del Natale, pur in un momento difficile – sia per la finalità solidale, in quanto il ricavato dello spettacolo sarà devoluto ad una causa sociale importante. Nello specifico, l’intero incasso – unitamente ad un significativo importo già messo a disposizione dalla Banca – sarà destinato al finanziamento delle attività dell’Istituto di Riabilitazione Angelo Custode di Predore, una delle realtà più belle del nostro territorio, che si occupa di persone in età evolutiva afflitte da disabilità fisiche, sensoriali e psichiche, anche gravi, con importanti e qualificati servizi socio-sanitari e socio-assistenziali a sostegno del singolo e delle famiglie”.

I biglietti per assistere al “Gospel di Natale” saranno in vendita – a partire da lunedì 5 novembre – fino ad esaurimento - a Bergamo presso la biglietteria del Teatro Donizetti (tel. 035 4160601/2/3) e sul sito internet www.vivaticket.it

I prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita, sono: Platea primo settore euro 20,00 cad. – Platea secondo settore euro 15,00 cad. – Palchi euro 15,00 cad. – Prima e Seconda Galleria euro 10,00 cad.

http://www.bergamonews.it/cultura-e-spettacolo/%E2%80%9Cgospel-di-natale%E2%80%9D-il-creberg-l%E2%80%99istituto-%E2%80%9Cangelo-custode%E2%80%9D-166920

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...