4 nov 2012

Un Natale con le Bratzillaz

Bratzillaz! Le bambole sono uno spin off della Bratz franchize.
 A differenza del bambole Bratz, ogni personaggio Bratzillaz è una strega con il proprio potere unico.

Paws Sashabella è uno dei personaggi principali di Bratzillaz . Lei e il suo Fluffinscruff animale domestico può aiutare a comunicare con gli animali in tutto il mondo, ed è per questo il suo witchmark è un gatto tribale. Classe preferita Sashabella è lingue esotiche degli animali e la sua passione la moda è feroce eco-pelliccia. Con il suo stile di modo feroce e personalità affascinante, Sashabella mantiene il regno animale sotto il suo incantesimo!





Yasmina Clairvoya è uno dei cinque personaggi principali introdotte in Bratzillaz, ma la maggior parte i fan dicono che lei forse essere il personaggio principale. Suo cugino e la controparte è Bratz Yasmin . Yasmina ha abilità psichiche connesse a vedere nel futuro, più precisamente proprio parere!

 Meygana Broomstix è uno dei personaggi principali di Bratzillaz. Lei non solo ha il potere di volare, ma anche per realizzare i propri sogni. Si farà aiutare a rendere i vostri sogni più selvaggi prendono il volo! La sua controparte Bratz è Meygan , che si dice essere il suo cugino in sigla.

 Cloetta Spelletta è uno dei personaggi principali di Bratzillaz. Una ragazza di sdoppiamento della personalità, con il potere di cambiare tutto e di più! E 'il cugino di una delle Bratz originale, Cloe .


J'Adore Jade è uno dei personaggi principali di Bratzillaz. Con il potere di guarire i cuori spezzati, Jade ama l'amore! E 'il cugino di una delle Bratz originale, Jade .


  http://www.bratzillaz.com/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...