1 dic 2012

Capodanno 2013 a Torino


Torino festeggerà l’arrivo del 2013 con una grande festa in Piazza San Carlo. La serata sarà animata da musica e spettacoli dal vivo e rappresenterà anche l’occasione per inaugurare l’incontro con la cultura francese, protagonista di una serie di manifestazioni che caratterizzeranno tutto l’anno 2013 con il calendario di eventi “Torino incontra la Francia”.

La festa di Capodanno 2013 inizierà alle 22,30 con una parata per le vie del centro di Torino dell’imponente fanfara bretone con cornamuse, bombarde e percussioni che trascinerà il pubblico verso Piazza San Carlo, cuore della serata. Successivamente un DJset “preparerà” gli spettatori al tradizionale brindisi con “Un Mondo di Emozioni”: una serie di mapping video ed animazioni grafiche proiettate sulle facciate dei palazzi della piazza che racconteranno la storia di Torino. Le proiezioni saranno accompagnate anche da brevi spettacoli dal vivo.

La Festa di Capodanno 2013 in Piazza San Carlo fa parte di “A Torino, Un Natale coi Fiocchi”, la rassegna che propone una serie di eventi musicali e manifestazioni a tema natalizio che animeranno le vie e le piazze del centro storico di Torino dal 1 Dicembre 2012 al 13 Gennaio 2013.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...