3 gen 2013

La Befana a Valmelaina - Roma


 Il 4 gennaio, a Piazza di Valmelaina  i bamnini saranno invitati a giocare ai “giochi dimenticati”, ossia quei giochi che hanno accompagnato le vacanze Natalizie delle generazioni passate.
Il 5 gennaio, invece, ci sarà ,la giornata denominata “Aspettando la Befana”, dove a partire dalle ore 17, presso la sala interna della pizzeria “Da Mimmo” a Via Val Padana 76, verrà proiettato il film “Vacanze Di Natale” e di seguito verranno estratti i numeri della Lotteria Di Natale, in cui sono previsti una ventina di premi, tra cui spiccano: un week end in auna città d’arte a scelta e un percorso enogastronomico, offerti dall’Agezia di Viaggi “Tuttoservizi” di proprietà di un membro del Comitato Valmelaina e numerosi buoni acquisto messi a disposizione dai commercianti del quartiere.
Il 6 gennaio, per concludere, dalle ore 11 ci sarà la premiazione delle scuole che hanno aderito all’iniziativa “La Befana Del Riciclo, e la distribuzione gratuita, fino ad esaurimento, delle calzette cucite dalle mamme e nonne del quartiere e riempite con parte dell’incasso dei biglietti della Lotteria di Natale.
I Membri dell’Associazione Culturale Agorà Valmelaina e del Comitato di Quartiere Valmelaina colgono l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo e vi aspettano per trascorrere le festività insieme alla grande famiglia di Valmelaina. http://www.valmelaina.it

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...