28 ott 2013

“Casa di Babbo Natale” a La Versiliana

imageL’Ufficio Turismo del Comune di Pietrasanta, in collaborazione con la Giocheria Eureka e la Fondazione Versiliana sta progettando la realizzazione per il mese di dicembre, all’interno della villa La Versiliana, della “Casa di Babbo Natale”.

Il progetto rivolto ai bambini ambisce a ricreare all’interno della villa “la casa di Babbo Natale” con la suddivisione della stanze e degli spazi a tema, attraverso la collaborazione di associazioni, scuole ed attività artigianali/commerciali.

Utilizzando il piano terra e il primo piano della Villa, la ricostruzione dell’abitazione sarà così articolata: Salotto (all’interno del quale Babbo Natale riceverà i bambini), Cucina di Babbo Natale, Camera da letto di Babbo Natale, Ufficio Postale con consegna letterina, Libreria di Babbo Natale con letture per Bambini, Laboratorio dei giocattoli con esposizione di giochi e creazione, Laboratori vari di attività manuali (cartapesta, costruzioni giochi, ecc.), Trono di Babbo Natale.

Le finalità del progetto è quella di creare un ambiente magico ed unico dove le famiglie potranno portare i loro bambini e trascorrere splendide giornate insieme,  in un luogo speciale, alla scoperta della casa più famosa al mondo.

Appuntamento quindi a dicembre nei giorni 13, 14, 21, 22, 23, 28 e 29 dalle ore 14.00 alle ore 20.00 http://www.versiliatoday.it/20

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...