30 ott 2013

La corsa dei Babbi Natale 2013

imageSabato 14 dicembre torna per il terzo anno la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, la marcia non competitiva “in costume” che l’anno scorso ha raccolto l’entusiasmo di tutti i partecipanti. Ci ritroveremo di nuovo quest’anno con cappellino e barba bianca per portare una ventata di allegria per le strade della città!

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà. Vestiti da Santa Claus, percorreremo assieme 5 Km a ritmo libero per il centro città, e sarà uno street show “metropolitano” che dall'Arco della Pace attraverserà il Parco Sempione.

L’appuntamento è proprio in Piazza Sempione sotto l'Arco della Pace dove sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set e intrattenimenti per tutte le età. Alle ore 15.30 il fischio di partenza. All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e premiazione: coppe per i primi arrivati e premi su estrazione. Ma il programma non finisce qui: la sera è previsto il Babbo Running Party presso un noto locale di Milano!

Una corsa/spettacolo, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento firmato Red Events.

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...