29 dic 2013

Capodanno 2014 a Salerno

imageCapodanno a Salerno, Alessandra Amoroso e gli Stadio promuovono il concerto live in piazza Amendola. Gli stessi protagonisti della notte di San Silvestro chiedono, con un videomessaggio pubblicato sul sito del Comune guidato da Vincenzo De Luca, di salutare il 2014 in piazza Amendola dove sono attese circa 70 mila persone per i festeggiamenti.
Gli Stadio saliranno sul palco alle 21.15 del 31 dicembre, mentre la 27enne cantante pugliese figlia dei talent show si esibirà a partire dalle 22.35 per accompagnare il pubblico al countdown dell'ultima notte dell'anno. "Salernitani siete pronti per un Capodanno da fuochi d'artificio?  -  scherza la Amoroso  -  Non vedo l'ora di raggiungervi e salutare il passaggio di questo nuovo anno insieme a voi, sperando che possa essere pieno di serenità e felicità. A tra poco".
Gaetano Curreri degli Stadio aggiungono: "Saremo a Salerno per la festa di fine d'anno più bella d'Italia, con fuochi, artisti e cotillon". Al brindisi di mezzanotte parteciperà anche il sindaco Vincenzo De Luca. Cinque minuti dopo il golfo sarà illuminato da uno spettacolo di fuochi pirotecnici che farà dimenticare per qualche istante le famose luminarie. Prima di lasciarsi andare ai festeggiamenti, però, meglio consultare il dispositivo di traffico istituito dall'amministrazione e consultabile sul sito del Comune. http://napoli.repubblica.it/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...