5 dic 2013

“Regali di Natale 2013” un’app per fare i regali

imagePer non arrivare impreparate allo shopping natalizio, vi basterà scaricare la app “Regali di Natale 2013”.

Per fare l’elenco delle persone a cui si vuole fare un presente, per non dimenticare nessuno e soprattutto per tenere sotto controllo il proprio budget! Nella versione 2013, spendendo solo 0,89 centesimi, potrete divertirvi a creare un profilo per ogni vostro amico o parente, personalizzando l’avatar.

Come divertire i bambini durante le feste natalizie, quando rimarranno a casa da scuola? Giocando! Vi suggeriamo tre applicazioni molto carine. La prima è “Natale – Puzzle” che propone non solo tanti giochi interattivi e puzzle virtuali ma dedica anche una sezione alla creazione di decorazioni natalizie da realizzare con carta e cartoncini. Per addobbare l’albero o abbellire la casa durante le feste!

Altra app dedicata ai più piccoli, ma non solo, è “Albero di Natale”: una app per giocare e divertirsi a decorare l’albero con più di 200 decorazioni a disposizione. Una volta terminata la vostra “opera d’arte”, non finisce qui! Potrete far cadere la neve, accendere le lucine intermittenti ed ascoltare le cinque canzoni di Natale incluse. Tutti gli ingredienti giusti per rendere speciale l’attesa della magica notte di Natale!

Infine, ecco “Winter Pop”: il pupazzo di neve Magic è bloccato in una bufera di neve e occorre aiutarlo! Una gara contro il tempo per salvare il protagonista, divertendosi. Quattro livelli differenti di difficoltà per coinvolgere tutta la famiglia e la possibilità di condividere il proprio risultato per decretare il “vincitore ufficiale delle feste”.

E il Calendario dell’Avvento ideale per le mamme? Bando al cioccolato, il vero must è il calendario dell’avvento digitale. Basterà scaricare “Calendario di Natale”! Ogni giorno potrete aprire la casellina corrispondente e trovare… una selezione delle più belle 25 app gratuite che esistono in Rete!

http://webwomenwant-d.blogautore.repubblica.it/

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...