19 feb 2014

Carnevale 2014 a Priverno

imageNel pieno del vivo del clima carnevalesco, anche Priverno si prepara al suo evento clou, la grande sfilata che si terrà per le vie della città domenica 2 marzo.

Fervono, infatti, i preparativi in vista della festa di Carnevale con l’assessore alla Cultura Elvira Picozza e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Martina D'Atino stanno definendo gli ultimi i dettagli per una grande manifestazione.

La sfilata, che si concluderà in piazza del Comune, sarò animata da carri allegorici e gruppi mascherati.

“Nonostante la situazione economica del Comune sia nota a tutti – sottolinea l'assessore Picozza – non vogliamo che il Carnevale venga considerata una festività di secondo piano. Vogliamo, invece, coinvolgere i cittadini nell'organizzazione della sfilata, rendendoli partecipi dell'intero processo. Per questo chiediamo a chiunque sia interessato, singolo cittadino, gruppo di amici o associazione, di farsi avanti e proporsi per far parte del comitato organizzatore. Per aderire basta recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali di Porta Romana e lasciare il proprio nominativo ed un contatto”.


Potrebbe interessarti:http://www.latinatoday.it/cronaca/carnevale-preparativi-sfilata-carri-priverno-2-marzo-2014.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/128888647217934

Nessun commento:

VITERBO CHRISTMAS VILLAGE

 Tutta la magia del Natale a Viterbo. In una bellissima dimora del '400 potrai trovare La casa di Babbo Natale. Potrai visitare La Fabbr...